Tamashii Ka Signature ZZ Gundam

Tamashii Ka Signature ZZ Gundam
Tamashii Ka Signature ZZ Gundam!
Per il 24 aprile 2020 Bandai Spirits fa partire numerosi preordini tra Gunpla e figures legate al mondo di Gundam di vario genere.
Questa volta ci soffermiamo sul Robot Tamashii Ka Signature Zz Gundam, presentato già  a novembre 2019 al Tamashii Nations e in varie riviste in occasione dell’uscita del Ka Signature Gundam MkII.
Il modello presenta la ormai classica linea disegnata da Hajime Katoki, molto simile ai vecchi Fix Figuration e al più moderno Master Grade ver. Ka. Presenta molte analogie con lo Zz Full Armor Ka Signature della serie Sentinel uscito tempo fa, la prima è che anche questo modello dello Zz Gundam dall’omonima serie non sarà  trasformabile.
L’action figures, totalmente snodabile, ha un’altezza di 14 cm, nella confezione ci sono sei mani intercambiabili, il backpack, il Double Beam rifle, due Hyper Beam saber e un V-Fin di riserva.
Questa nuova release Tamashii sarà  disponibile in preordine dal 24 aprile 2020 al prezzo di 13700 yen e in uscita a ottobre per il circuito Tamashii Web Exclusive.
La serie TV da cui è tratto il modello qui descritto, ha esordito sulle emittenti giapponesi nel 1987, una versione italiana non c’èmai stata, sono disponibili però i fansub del gruppo StarSubber.

Fonte: Dengeki Hobby