Secondo trailer di Rise of Red Comet

secondo trailer di rise of red comet Secondo trailer di Rise of Red Comet sesto capitolo della saga “The Origin” disponibile online dal 23 Gennaio sul canale youtube GundamInfo.
Questo capitolo chiude il secondo e breve arco narrativo della sontuosa epopea di “The Origin” cominciata con il quinto episodio “Clash at Loum” che in Giappone è stato proiettato al cinema all’inizio di settembre ed in Italia sempre grazie al nostro distributore Dynit è stato rilasciato in DVD/BD dallo scorso Natale.
Rise of Red Comet invece esordirà  in Giappone a Maggio del 2018; gli eventi narrati in questo episodio avvengono all’inizio della celebre “One Year War” visti nella storica prima serie: “Mobile Suit Gundam”.
Dopo la saga di “The Origin” è stato annunciato che ci sarà  altro ma non è da escludere un remake della prima serie, a tal proposito vi ricordiamo la petizione lanciata dal nostro socio “BRIGHT” per convincere la Bandai a realizzarne il remake.
Ricordiamo nuovamente che The Origin è la trasposzione animata del celebre manga omonimo pubblicato in Italia dalle Edizioni Star Comics. (Per i soci del GIC ricordiamo l’offerta per questo manga a prezzo scontato)
Di seguito il video trailer di Rise of Red Comet,che ricordiamo è stato pubblicato in audio giapponese sottotitolato; buona visione.

Fonte: GUNDAMINFO

Lascia un commento