Nasce finalmente il Groizer X Italian Club

nasce finalmente il groizer x italian club Nasce finalmente il Groizer X Italian Club un evento memorabile per tutto il fandom italiano!
Dopo aver lavorato duramente per riportare Gundam in Italia, ed esserci riusciti al cinema, in edicola, in fumetteria e nei negozi di modellismo, dopo aver avuto un ruolo nel portare e riportare anche Tomino in Italia, per ben due volte, (tre se consideriamo pure San Marino) ci siamo resi conto che ormai la nostra mission in questo campo è finita.
La comunità  Gundamica in Italia da reietta è ormai in espansione!

Per questo abbiamo deciso di dedicarci ad un’altro storico Anime Robotico troppo a lungo bistrattato ed ormai quasi dimenticato dai più.

Questa Pasqua vi porta una sorpresa che speriamo gradita. da oggi il GIC cambia nome! Diventa il Groizer-X Italian Club!

Vogliamo rendere il giusto riconoscimento a un’altro dei robottoni che hanno fatto la storia dell’animazione e che in Italia, giustamente, ha un grosso zoccolo duro di fan!

Il primo grande evento del club sarà  la “GroizerCon” il raduno dei soci del club a cui non potete assolutamente mancare; ospite d’onore SHIRO YUKIDA 
addetto alle pulizie della Knack (la casa di produzione del nostro) presente durante la lavorazione del terzo episodio!
Non mancate e non Stay Tuned per altre succose novità !!

Fonte: Groizer X Italian Club

0 commenti su “Nasce finalmente il Groizer X Italian Club”

Lascia un commento