Le uscite monografiche Kadokawa di Settembre

Le uscite monografiche Kadokawa di Settembre
Le uscite monografiche Kadokawa di Settembre 2020!
Grazie a Dengeki Hobby andiamo a fare una breve panoramica dei volumi monografici dedicati alle serie di Gundam editi da Kadokawa in uscita il 24 settembre 2020.
Questi monografici vanno ovviamente a raccogliere i capitoli editi mensilmente nella rivista mensile Gundam Ace.

Mobile Suit Gundam Formula 91 Prequel 1
Esce finalmente il primo volume dedicato al prequel di Gundam F91, di cui abbiamo già  visto alcune tavole nei mesi scorsi. In copertina regna un F91 con colorazione bianca, classico roll out color; splendidi i disegni di Junji Ohno, bravissimo autore che ha un tratto molto vicino a quello di Yas, anche se lavora sulle sue illustrazione con tecniche digitali. Cosa verrà  svelato in questa nuova serie che precede le vicende dell’iconico lungometraggio dedicato al Formula 91?
Il formato del volume è il classico B6 con sovracopertina da 196 pagine a 640 yen.

Mobile Suit Gundam Narrative 4
Prosegue la narrazione di Gundam Narrative nella sua incarnazione cartacea; l’unità  tre si frappone tra il Gundam Narrative e il Sinanju Stein, gli psycho frame risuonano e qualcosa di minaccioso incombe su un campo di battaglia che si sta espandendo.
Il formato del volumetto è B6 con sovracopertina da 178 pagine al costo di 640 yen.

Mobile Suit Gundam Walpurgis 6
Continuano le avventure di Mashiro Oaks durante l’Universal Century 0089, Mobile Suit portati sempre più all’estremo, sempre più pimpati, per scontri al massimo della velocità .
Questo numero è nel formato B6 con sovracopertina da 196 pagine al costo di 640 yen.

Mobile Suit Gundam Define Zeta 17
Continua l’opera gundamica scritta e disegnata da Hiroyuki Kitazume, autore di Mobile Suit Gundam Char’s Deleted Affair edito in Italia da Starcomics, che reinterpreta gli eventi di Mobile Suit Zeta Gundam. In questo volume Camille riesca a raggiungere il Kilimangiaro, ma i Titans tramano nell’ombra. Camille si riunirà  a Four?
Il volume è in formato B6 con sovracopertina da 180 pagine a 640 yen.
Le uscite monografiche Kadokawa di Settembre!

Fonte: Dengeki Hobby