Gundam Unicorn Bande Dessinee vol 12

Gundam Unicorn Bande Dessinee vol 12 Gundam Unicorn Bande Dessinee vol 12 edito da J-Pop è disponibile in tutte le fumetterie a partire dal Settembre.
Di seguito, tratto dal sito dell’editore un breve sunto della trama:
-In attesa della seconda serie animata, continua l’avvincente fantasy! Finalmente il ragazzo e i suoi compagni sono riusciti a eliminare l’Arcivescovo dell’Accidia Petelgeuse, ma i problemi non sono finiti. Crusch e Rem, infatti, vengono aggredite, e nemmeno il potere di Subaru, questa volta, potrà  risolvere la situazione… Per chiudere il terzo arco narrativo in bellezza, in questo volume potrete leggere anche i capitoli speciali “Frammenti: Rem Natsuki” e “La sera prima della battaglia penso a te”.-
UNICORN BANDE DESSINEE, è l’ultimo titolo della GUNDAM COLLECTION (Tra questi titoli ce ne sono alcuni suggeriti dal club).
Prosegue con questo volume la pubblicazione del manga dedicato alla saga di Gundam Unicorn, manga tratto dal romanzo omonimo da cui a sua volta è stata tratta la serie di 7 oav di successo pubblicati dal 2010 al 2014, questo anime in Italia è stato pubblicato da Dynit.
Dopo aver letto il manga vi consigliamo anche la lettura del Focus On sul sito del GIC dedicato alle differenze tra anime e romanzo.
Una bella lettura a tema Gundam per tutti gli appassionati, per salutare l’arrivo dell’autunno in attesa di tempi migliori vista la nota emergenza sanitaria.
Il precedente volume di questa collana è giunto in fumetteria lo scorso Maggio.
Edito da J-Pop il manga Gundam Unicorn Bande Dessinee vol 12 costa 6,90 euro, ha 192 pagine, B/N ed è realizzato da HARUTOSHI FUKUI e KOUZO OHMORI.
Buona lettura!
Fonte: J Pop

Lascia un commento