Gundam Thunderbolt N 13

Gundam Thunderbolt N 13
Gundam Thunderbolt n 13 disponibile in tutte le fumetterie a partire dal 29 Luglio 2020.

Di seguito una breve sunto della trama: “Io pilota l’Atlas Gundam, un nuovo modello di mobile suit, come membro dell’Operazione Thunderbolt volta a reprimere l’Alleanza dei Mari del Sud, la setta religiosa entrata in possesso dello Psycho Zaku. Daryl è entrato a far parte dell’Alleanza tradendo Zeon, allo scopo di far tornare come prima la professoressa Kara, regredita a uno stadio infantile, nonchè di pilotare di nuovo lo Psycho Zaku. Ora il destino dei due piloti si incrocia di nuovo sulla Terra, nella Base del Vulcano Taal in cui l’Alleanza dei Mari del Sud produce in massa gli Psycho Zaku…” (dal sito Star Comics).

Questo manga, molto popolare in patria nel 2015 è stato trasposto in anime; 4 ONA raccolti in unico film intitolato “December Sky” che è stato distribuito in Italia nei cinema nel maggio del 2017, grazie all’acquisizione del distributore italiano Dynit; una seconda stagione è stata realizzata nel 2017 in Giappone e poi racchiusa anch’essa in unico volume intitolato “Bandit Flower” (Anch’esso disponibile in Home Video grazie a Dynit).

Gundam Thunderbolt N 12 è edito da STAR COMICS, il manga costa 6 euro, ha 240 pagine, B/N ed è realizzato da Yasuo Ohtagaki.

Prosegue con questo numero la collaborazione tra il Gundam Italian Club e l’editore.
Da Gundam Thunderbolt N.6, il GIC collabora alle traduzioni dei manga di Gundam della Starcomics, fornendo la propria consulenza.

Ringraziamo le Edizioni Star Comics per averci fornito l’immagine in alta risoluzione di Gundam Thunderbolt N 13!
Buona lettura!

Fonte: STARCOMICS

Consulta le nostre pagine dell’editore Star Comics e del manga Gundam Thunderbolt nella’area editoria italiana.