Four Murasame nella linea GGG

Four Murasame nella linea GGG!
In occasione del trentacinquesimo anniversario della serie TV Zeta Gundam, Megahouse annuncia l’uscita di Four Murasame per la linea di Figures statiche GGG (Gundam Girls Generation).
Megahouse aveva già proposto una figure di Four Murasame nel 2006 in occasione dell’uscita della trilogia cinematografica dedicata a Zeta Gundam, questa volta però la Megahouse non cede a un banale riciclo, presentando la giovane e tormentata newtype in una nuova e iconica posa.
Four viene rappresentata nella sua posa più memorabile, riprendendo il movimento della seconda sigla d’apertura della serie, sia il suo modo di correre e muoversi spensierato e leggero, mentre la base questa volta è formata da tentacoli trasparenti e con sfumature simile a fiamme, passando da un blue a un rosso per un verde fluo, incarnando onde psichiche che sembrano accompagnarla/imbrigliarla. L’altezza del modello, che ricordiamo essere preassemblato e precolorato, sarà intorno ai 19 cm. L’uscita è fissata per luglio 2021 al prezzo di preordine di 13000 yen.
A quanto pare Megahouse ha reso noto anche la volontà di far uscire nel 2021 (probabilmente intorno alla fine dell’anno?) anche una figure Gundam Guys Generation di Kamille, rendendo possibile agli appassionati di avere in collezione questa coppia di tragici amanti.

Four Murasame nella linea GGG.

Fonte: Gundam Info
Fonte: Mega Hobby

Lascia un commento