Due milioni di downloads per GBO2

Due milioni di downloads per GBO2Due milioni di downloads per GBO2! È l’incredibile traguardo raggiunto da Gundam Battle Operation 2 per la Playstation 4 della Sony!

Per festeggiare il traguardo raggiunto è in corso una speciale campagna.
Due milioni di downloads per GBO2
In regalo 30 tokens e la maschera e il casco di Char con cui personalizzare il vostro personaggio.

I 30 tokens possono essere usati per i consueti roll per effettuare i supply drop. Ovvero “chiamare” la nave rifornimenti (che nel gioco sono rappresentate da Medea, Fat Uncle o Gaw).

Sempre per festeggiare i due milioni di downloads per GBO2, stavolta con 30 tokens sarà  possibile effettuare 11 drop, invece dei consueti 10.
L’undicesimo drop è un Mobile Suit garantito tra: Lv1 Gundam RX-178 MkII, Lv1 Rick Dias, Lv1 Hyaku Shiki, Lv1 Super Gundam, Lv2 Gundam GP02, Lv2 Gundam GP01, Lv2 Gundam GP02 MLRS, Lv1 Gundam GP03S, Lv2 Gerbera Tetra, Lv2 Zeong.
Due milioni di downloads per GBO2

Inoltre sono disponibili delle Special Event Missions. Concludendole sarò possibile ottenere uno event limited MS: Dom Tropical Test Type (lv1-2).
Due milioni di downloads per GBO2

Gundam Battle Operation 2 è un gioco “free to Play” per Sony Playstation 4, è uno sparatutto in terza persona sviluppato da B.B Studio e pubblicato da Bandai-Namco entertainment.

Si tratta di un gioco di squadra, ambientato nell’Universal Century, dove si pilota un MS in una squadra di mercenari, la Private Military Union. Non è possibile infatti schierarsi apertamente per una fazione o l’altra (Federazione Terrestre o Principato di Zeon), dato che entrambe le squadre coinvolte nel conflitto usano qualsiasi Mobile Suit.

Sul nostro sito c’èun’ampia sezione dedicata GBO2, dove stiamo man mano allestendo la wiki italiana di questo gioco.

Subito dopo ul lancio della versione internazionale in inglese, il Gundam Italian Club ha dato vita alla community italiana dei giocatori di Gundam Battle Operation 2.

Puoi unirti a noi sul gruppo facebook Gundam Battle Operation 2 Italia

Visita la sezione VideoGames