Nuova veste grafica per il sito del GIC

nuova veste grafica per il sito

 Siamo di nuovo on line e con una nuova veste grafica!

Il sito del GIC esiste dallo stesso giorno in cui è nato il club, ormai ben 13 anni fa.

 In tutti questi anni non è stato il primo restyling…  e non sarà certo l’ultimo, perché è importante per noi tenere sempre aggiornato ed efficiente il ricco patrimonio di informazioni raccolto fino ad ora.

Dietro al restyling grafico, infatti,  c’è stato soprattutto un grosso lavoro di “trasloco” della banca dati che costituisce il sito vero e proprio e delle “relazioni” che collegano i vari oggetti (MS, personaggi, serie TV, film, gunpla, ecc)

Torniamo online, soddisfatti del lavoro fatto, anche se al momento alcune sezioni del sito sono ancora off line, in attesa di essere riscritte in modo che siano responsive, e sia così agevole consultarle anche da smartphone o tablet.

Vi chiediamo di scusarci se qualcosa non dovesse funzionare bene o se doveste trovare degli errori, dopo un trasloco così voluminoso qualcosa può sempre essere andato storto.

Abbiamo verificato tutto il verificabile, ma vi chiediamo di segnalarci le pagine che dovessero presentare eventuali errori o malfunzionamenti, in modo da poter intervenire e correggere. 

Intanto grazie a tutti coloro che ci seguono e ai soci che ogni anno ci sostengono.

Buona navigazione con la nuova veste grafica del sito  www.francescomiranda.com !

Se volete unirvi a noi e diventare soci del Gundam Italian Club, in questa pagina trovate tutte le informazioni per iscrivervi. 

Lascia un commento